giovedì 23 giugno 2011

WEARMOOD: come indosso il mio Bijoux?

Ecco il caldo, il sole, la vitamina D che penetra nei pori della nostra pelle, ecco l'abbronzatura che ci dona quel bel colore ambrato :-).
E' estate finalmente! E noi la celebriamo con una montagna di panna... magari su un bel gelato fresco...ehm non proprio!




In realtà la nostra MOODBOARD della settimana celebra la LUSSURIA DI PANNA, collezione PetitPatisserie, proponendo il tema del WHITE LUXURY. Eccovi una morbida torta farcita alla fragola e ricoperta di panna, un lusso da non perdere... abbinata ad un leggero vestito total white e tanti accessori in rosso, per un tocco di colore che non guasta mai! ;-)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Venerdì ci siamo incontrate in fiera Week end Donna. Ho apprezzato molto il tuo stand e i tuoi prodotti, soprattutto la "piccola pasticceria". Io sono una Wedding & Party planner e opero in tutta la Lombardia. Il mio blog oltre ad essere un luogo in cui tutte possono accedere è anche una vetrina per tutti gli shop, piccole imprese e donne con l'arte del fai da te creativo. Offro spazi e guest post a prezzi vantaggiosi. Per info caterina@theglitterstudio.com

A presto

Caterina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONTATTI

  • tel.: (+39) 333 6423060
  • Email: info@maisister.com

Facebook Badge


SHOP ON-LINE

SAKUSEI Chic - La BROCHURE

SAKUSEI Collection - BROCHURE

Divas Collection - BROCHURE

PetitPatisserie - CATALOGO

SU DI NOI - la Brochure

PARLIAMO DI...

CHI CI SEGUE...

Il logo, le immagini e le creazioni pubblicate in questo sito sono registrate al momento della pubblicazione presso: myfreecopyright.com registered & protected Tale registrazione può essere utilizzata nell'ambito di procedimenti legali in caso di violazioni del copyright. Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.